Pagamento sicuro

Il nostro pagamento sicuro

Con SSL

protezioneSicurezza dei pagamento

La scelta di offrire più sistemi di pagamento è stata determinata dalla volontà di voler soddisfare le diverse esigenze della nostra clientela.

SricamItalia.it è dotato dei sistemi più aggiornati di pagamento elettronico, capaci di garantire la massima sicurezza nelle transazioni grazie alla crittografia a 256 bit dei dati inseriti nella piattaforma ed ai certificati SSL (Secure Socket Layer). Tutto ciò si concretizza con un controllo costante dei dati diretto alla neutralizzazione di qualsiasi malware rendendo tutte le transazioni sicure. A migliorare l’esperienza di acquisto su Sricam Italia, partecipano alcuni dei più importanti e consolidati sistemi di pagamento quali:

Poste Italiane – PayPal – Amazon Pay –

protezione Carta di credito

Per effettuare i tuoi acquisti puoi utilizzare tutte le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili: Visa, Mastercard, Diners. Mediante l’utilizzo di codici di protezione (Verified by Visa e Secure Code per Mastercard) tutte le transazioni effettuate sul circuito Paypal, godono della massima sicurezza e garantiscono in ogni fase la massima trasparenza. I titolari di carte possono dormire sogni tranquilli e avere traccia di tutte le operazioni effettuate su Sricam Italia.

Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente tramite la piattaforma Paypal. In nessun caso Sricam Italia verrà a conoscenza del numero di carta di credito, né tratterà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi.Sricam Italia si limiterà a ricevere comunicazione dell'esito positivo della transazione.
Qualora in seguito alle verifiche di genuinità la transazione non risultasse essere sicura, l'ordine sarà annullato.

protezionePayPal

La modalità di pagamento tramite Paypal prevede l'apertura di un conto su Paypal. Verrai indirizzato ad una pagina del sito PayPal attraverso il quale potrai accedere al tuo conto personale e potrai effettuare il pagamento dell'ordine in piena sicurezza.
Eventuali rimborsi saranno effettuati direttamente sul conto PayPal.
PayPal invia una e-mail di conferma ad ogni transazione. Saranno accettati pagamenti da utenti registrati sul sito italiano di PayPal.

 

protezioneAmazon pay

Amazon Pay semplifica lo shopping consentendoti di utilizzare le informazioni già memorizzate nel tuo account Amazon per il pagamento e la consegna degli articoli acquistati. Amazon Pay ti offre un'altra modalità di pagamento per effettuare acquisti online in modo facile e sicuro.

protezione Postepay

Per usare la postepay ricaricare la seguente carta al numero
nr. carta 4023 6009 4336 5629 intestata a Sabatino Vincenzo cod. fisc. SBTVCN71P29E131N


protezione
Bonifico bancario

Il bonifico dovrà essere effettuato entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta l’avvenuta ricevuta dell'ordine. Per velocizzare le operazioni di spedizione e consegna vi chiediamo di inviare copia del bonifico a Sricam Italia - tramite  posta elettronica all'indirizzo vendite@sricamitalia.it
Ricevuto l’accredito del bonifico, il tuo ordine sarà eseguito nei tempi relativi alla zona di consegna.
In caso di mancato accredito del bonifico nel termine di 5 giorni dalla data di conferma dell’ordine, lo stesso si considererà nullo.

Inoltrato l'ordine e ricevuta l'e-mail di conferma, potrai effettuare il bonifico a:

  • Beneficiario: OBA S.R.L.S.

  • Istituto bancario: BANCO DI NAPOLI

  • Agenzia: Sportello 02458 di S:Maria La Carità

  • IBAN: IT39 O010 1040 3401 0000 0002 330

  • Swift Code: IBSPITNA

La causale dovrà indicare il Numero di ordine

protezioneContrassegno

 E' possibile il pagamento in contrassegno, direttamente alla consegna del pacco è comunque richiesta una variazione di prezzo.